Sulla costa settentrionale della Sicilia sorge Cefalù, piccola perla che conquista il cuore di ogni viaggiatore!
Il simbolo della città è La Cattedrale, un capolavoro dell’arte normanna, imponente ed affascinante, con i suoi mosaici dorati e il celebre Cristo Pantocratore che domina l’abside centrale.
Per gli amanti del relax e del divertimento, la spiaggia è un’oasi di sabbia fine e acque limpide e cristalline.
Se ci si vuole inoltrare nella storia della cittadina, una passeggiata nel Centro Storico è la scelta giusta, come sfogliare le pagine di un libro millenario! Ogni angolo racconta: antiche case in pietra, botteghe di artigiani, scorci sul blu infinito del mare.
Ma Cefalù è anche un’esperienza di gusto da non perdere!
Nel cuore del borgo trovi il ristorante “A Paranza”, tra i vicoli del centro e il profumo del mare, questo ristorante si distingue come punto di riferimento per la buona cucina. A 500 metri dal mare, “A paranza” unisce tradizione e innovazione, offrendoti un’esperienza culinaria variegata che spazia dai menù di pesce a quelli di carne, ma anche pizze artigianali, cotte facendo particolare attenzione alla scelta delle materie prime, sempre di ottima scelta e qualità.
“A paranza” ti aspetta dal Martedi alla Domenica, dalle 7.30 alle 23:00 e fornisce servizio colazione, pranzo, aperitivo e cena ma anche servizio di asporto sia ristorante che pizzeria.